Home  | deutsch | english

Le prossime mostre

Yorgos Sapountzis, Nacktes Erbe: Wir brauchen Euch Alle, 2017. Photo: Sprengel Museum Hannover, Michael Herling Installation view Made in Germany drei, Sprengel Museum, Hannover. Courtesy the artist und Barbara Gross Galerie, München.

Yorgos Sapountzis MICHSICH HOTEL

Yorgos Sapountzis MICHSICH HOTEL

Inaugurazione: 20. luglio 2018, 19:30
Durata: 21. luglio - 16. settembre 2018
A cura di: Christiane Rekade

Merano Arte è lieta di annunciare la mostra personale di Yorgos Sapountzis, che inaugurerà venerdì 20 luglio. L’artista, che è nato ad Atene e vive a Berlino, ha partecipato alla documenta 14 di Kassel e alla 57. Biennale di Venezia. Per Merano Arte ha progettato una nuova installazione site-specific.

info


 

Marilù Eustachio, Heimat, 2017 Courtesy the artist

Marilù Eustachio HEIMAT

Inaugurazione: 20. luglio 2018, 19:30
Durata: 21. luglio - 16. settembre 2018
A cura di: Christiane Rekade

Merano Arte è lieta di annunciare la mostra personale di Marilù Eustachio, che inaugurerà venerdì 20 luglio e in cui sarà presentata l’ultima serie di disegni dell’artista. Marilù Eustachio riflette nei suoi dipinti e nei suoi disegni esperienze personali, ma anche rimandi all’arte e alla letteratura. L’artista, che è nata a Merano (1934) e vive a Roma, ha sempre mantenuto un legame con la sua terra: l’Alto Adige.

info


 

Uno spazio per l'arte contemporanea nel centro storico di Merano.

Aperto tutto l'anno, Merano Arte presenta nei suoi 500 m² di superficie espositiva, distribuita su tre piani, le ricerche contemporanee più attuali in ambito di arte figurativa, architettura, letteratura, musica, fotografia e nuovi media. La struttura è gestita dall'associazione culturale Merano Arte che ne organizza la programmazione in collaborazione con istituzioni pubbliche e partner privati.

 

Sostenere Merano Arte

Il 5 per mille non è una spesa, ma una diversa destinazione di una parte delle tasse che si pagano. Quando compilerà la denuncia dei redditi, nello spazio sotto la firma indichi il nostro codice Kunst Meran – Merano Arte 01596020212.
In questo modo trasformerà la sua dichiarazione dei redditi in un atto di sostegno all'arte e alla cultura.

Volete diventare Amici o Soci di Merano Arte?

Per ulteriori informazioni cliccate qui

Merano Arte ringrazia i suoi sponsor

Ringraziamo i nostri Partner e Sponsor. Senza il loro prezioso sostegno non saremmo in grado di realizzare i nostri progetti.